Orto II - Ortolani DOP
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problema con la mobile con l'introduzione della nuova versione

2 partecipanti

Andare in basso

Problema con la mobile con l'introduzione della nuova versione Empty Problema con la mobile con l'introduzione della nuova versione

Messaggio  Deddy and Iwi Sab Apr 17, 2010 11:08 am

Salve ragazzi...
Non ho trovato un'area dedicata ai "problemi" o ai "dubbi" in game, perciò post nella sezione che mi sembra più adatta come argomento.
Il mio problema è il seguente:
da poco ho scoppiato una colonia per fare uso di una mobile, ma con la nuova versione (di cui non conosco veramente un c***o) e le menate derivanti dall'astrofisica che dovrebbe limitare il numero di colonie, mi è sorto un piccolo dubbio...
non è che mi verrà tolta la possibilità di usare la mobile e mi costringano ad aumentare l'astrofisica al livello necessario per la nona colonia???
Pregherei di rispondere SOLO se siete sicuri... se postate "vostre impressioni" e non siete sicuri di ciò che dite specificatelo...
che semmai colonizzo al volo in posizione strategica e la tengo fissa
Deddy and Iwi
Deddy and Iwi
Allievo

Messaggi : 132
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.04.10
Età : 33
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Problema con la mobile con l'introduzione della nuova versione Empty Re: Problema con la mobile con l'introduzione della nuova versione

Messaggio  Archer Sab Apr 17, 2010 11:18 am

Le regole del gioco nei vecchi UNI non cambiano.
Cambia solo la veste grafica.
Trovo la sezione sul forum ufficiale e ve la linko.
Archer
Archer
Admin
Admin

Messaggi : 179
Reputazione : 4
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 48

https://ortoii.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Problema con la mobile con l'introduzione della nuova versione Empty Re: Problema con la mobile con l'introduzione della nuova versione

Messaggio  Deddy and Iwi Sab Apr 17, 2010 1:56 pm

Ti ringrazio per l'informazione...
Ma ciò varrà a titolo definitivo oppure in futuro potrebbero venir integrate tutte le menate dei nuovi universi anche in quelli vecchi?
E cmq, cambiando solo la veste grafica, questo redesign mi sembra veramente fatto solo per rompere i maroni ai tradizionalisti come il sottoscritto...
Deddy and Iwi
Deddy and Iwi
Allievo

Messaggi : 132
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.04.10
Età : 33
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Problema con la mobile con l'introduzione della nuova versione Empty Re: Problema con la mobile con l'introduzione della nuova versione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.