Orto II - Ortolani DOP
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raccolta Epica dei più pregiati post di spam, troll e flame

2 partecipanti

Andare in basso

Raccolta Epica dei più pregiati post di spam, troll e flame Empty Raccolta Epica dei più pregiati post di spam, troll e flame

Messaggio  Deddy and Iwi Lun Apr 19, 2010 1:04 pm

Questo è il topic destinato a raccogliere tutte le cazzate che leggete in giro per i vari forum
Solo i migliori pezzi di spam, troll e flame meritano di essere riportati qui
Posto quello per eccellenza:

Il post di sfogo della gattina selvaggia, pezzo storico di uni 17, da molti considerato come "Top rosik ogame.it"



cavolaccio marcio non sapevo di aver scontato la mia pena
quindi vediamo subito di beccare un' altra sospensione diretta

PRECISO CHE QUESTA MIA RISPOSTA E' GIA' STATA INSERITA MA E' STATA EDITATA QUINDI DEVO CENSURARE

NO GDR

UAOOOO che eccitamento ho creato

Crazy Crasher scusami se rispondo solo qua ma la tua ninjata vale poco in quanto come potrai confermare avevo spiato la tua luna e avevo visto le 800 bs
parcheggiate pronte alla ninjata .....quindi è inutile che ti vanti tanto se avevo la possibilità ritiravo

comunque voglio precisare alcune cose

inanzitutto ho molto piacere che siete cosi pochi a darmi contro credevo che sareste stati d+ e considerando quanti giocatori ci sono in uni 17 devo dire che ho pochi nemici e adesso li ho individuati ..... la vendetta va servita fredda e vedrete che bel ghiacciolo vi ficcherò su x il c**** in futuro

sono onorata che abbiate goduto tanto ...io sono nata x far godere i maschietti ....è la mia passione preferita

ma non credevo che vi eccitasse tanto e godessito masturb**** il minuscolo affarino che vi ritrovate, davanti ad ogame ...la perversione non ha limiti
purtroppo la natura è stata molto tirchia nei vostri confronti se siete ridotti a passare tutto il vostro tempo libero davanti al pc anzichè andate a fica
eh eh eh ma fate bene a rimanere li xche andare a fica x voi è solo tempo perso

ma incominciamo dall' inizio

nel 1986 ...... hemm.... meglio andare avanti

quando avevo 12 anni il mio primo bacio ....emmm avanti avanti

a 14 anni la mia prima pom***** ops......

mettiamola così a 16 ho perso la verginità
ma andiamo a sabato sera altrimenti la faccio troppo lunga

sabato sera al pub davanti al pc con amici amoroso e amiche e faccio incazzare tutti xche dovevo controllare ogame
poi mi scollo e andiamo a ballare mi imbriaco e torno alle 4 distrutta ( niente sesso )

arriviamo a domenica

mi sveglio presto con una sete da morire con sempre la sbornia addosso faccio colazione e mi metto davanti alla mia recente droga ( ogame )

mi metto comoda sul divano con indosso la sola camicia da notte di seta tutta trasparente regolo il climatizzatore faccio una scarellata dei canali sky e mi convinco che non mi rimane niente di meglio che ingannare il tempo con quel bellissimo game di navi spaziali

mi trastullo spio mando pm ....... mi lavo ...ovvio... mi faccio un altro caffe arigioco guardo un po la tv ....pranzo e rigioco

oggi non esco ........ io abito davanti al mare ma la domenica non ci vado mai ....poi è un caldo che sto bene qui al fresco

il pomeriggio spiando molti giocatori trovo i miei carnefici

che giornata noiosa

e decido di muovere le mie ormai ammuffite bagnarole contro quei 2 che immaginavo volessero tendermi una trappola

ma tanto ero sicura che ritiravo o comunque avrei rallentato e controllato
cosa che in realtà non avevo mai ancora sperimentato e provato
infatti ho chiesto a un mio cavaliere come dovevo fare tanto x provare e imparare cose nuove

mi suona il campanello ....

è arrivato il mio amoroso

mi trova sempre con indosso la camicia trasparente e davanti al mio giochino

piuttosto scocciato vuole che spengo il pc

e io aspetta un secondo ....adesso ho finito ......un attimo ......

lui è un ragazzo dolce e comprensivo

si siede accanto a me e incomincia a massaggiarmi
in maniere sempre + audace ed erotica
mmmmmmmmm incomincia a piacermi .....

controllo il tempo e vedo che ho 30 minuti quindi gli dico : caro aspetta che ritiro

l' amoroso : non aspetto niente ritira questo pacco

hooooo che pacco grosso ......... vediamo cosa contiene

.....che bel siluro .......me lo ***** x bene ma sempre con il maledetto pensiero ad ogame

lui se ne accorge e mi ribalta contraccambiando le *******

hummm è divino .....

calma calma è inutile che descrivo i brividi il calore il tremolio la lussuria ecc.... ecc...

non ero rilassata al punto giusto .....xche ?.....cazzzz rischiavo una ningiata !!!! azzzz dovevo ritirare l' attacco !!!!

mi tolgo dalle sue ******** con la scusa di spengere il tv e gli do le spalle controllando la situazione dell' attacchi in corso

mando una spiata e mentre clicco su flotta x ritirare ......

lui inviperito mette il suo dito sul pulzante OFF

mi acchiappa di forza mi sbatte sul divano e mi dona una delle mie piu belle, intense e lunghe scopate della mia vita

incominciata circa alle 17 finita alle 19

alla faccia di ogame e di voi fissati rincoglioniti pipparoli pieni di brufoli che passate le domeniche a toccarvi davanti al pc eccitandovi e godendo nel ninjare una inesistente e virtuale principessa che è 5 mesi che vi prende x il culo

un grazie a quanti mi hanno augurato la buona ricostruzione
e che continuano ad ammirare e rispettare il mio stravagante personaggio

grazie anche a chi è venuto da universi lontani x manifestare il suo dispiacere
caro ( pianeta madre ) sono sicura che se avessero commentato così un mio errore nel tuo universo
li avresti massacrati tutti

cmq grazie anche a chi si è dimostrato ostile maleducato e senza rispetto .......vi siete fatti conoscere
e io vi ho risposto come meritate

bacioni

Se riuscite riportate anche la fonte
Questo topic lo trovate al seguente indirizzo e MERITA di essere letto dal primo all'ultimo reply... questa è cultura, leggete e pisciatevi addosso
http://board.ogame.it/index.php?page=Thread&postID=4675578#post4675578
Deddy and Iwi
Deddy and Iwi
Allievo

Messaggi : 132
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.04.10
Età : 33
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Raccolta Epica dei più pregiati post di spam, troll e flame Empty Re: Raccolta Epica dei più pregiati post di spam, troll e flame

Messaggio  Deddy and Iwi Lun Apr 19, 2010 1:10 pm

Questa invece era parte della sezione interna della mia ex ally, la ENEMY


***SPAM & FLAME***
(da ricordare)


Xasis: ho capito :\
Alborg: ???
Xasis: è un modo di dire..tipo.. "ah.." "sono senza parole" XD
Alborg: lol solo a milano eh.. xD
Xasis: *** ca'..sono di modena fra! milano è il mio cognome! XD
questa va nella pagina interna d'alleanza tra lo spam da ricordare XD
-----------
Alborg: le fave cele metto io.. il finocchio zak e il selvatico xasis.. perfetto direi...mentre le fave secche siete voi altri.
-----------
Deddy: mi hai illuso per un attimo con quella circolare
Deddy: stavo spiando inside, 5 lune, 6 messaggi
Deddy: già avevo un orgasmo asd
Xasis: asd
------------
Deddy: dios! E' la seconda volta che succede!
Il prossimo che mi manda un circolare mentre stò spiando inside lo inculo! Tutte le volte mi figuro i suoi 10k cargoni parcheggiati con centinaia di meloni a carico -_______________-
------------
Deddy: son venuto a sapere che domi voleva tornare
Deddy: per brasarti
David: dategli un account!
David: vi prego!
Deddy: gli ho detto che se trovo un aka
Deddy: è di sean
David: no no
David: dallo a lui!
David: ti prego *__*
Deddy: col c***o
Deddy: sean è più impo U.U"
David: ti faccio una pompa!
Deddy: ahuahuahu
Deddy: con ingoio ed è affare fatto xD
David: sisi
David: ovvio..
David: non mi piace sputare..
Deddy: questa la segno in spam da ricordare in area interna
Deddy: asd
-------------
Deddy: aveva messo pure il link
Deddy: la sua ragazza
Deddy: gattina selvaggia
Deddy: è morta
David: a me non frega niente se è morta
David: siamo in 6.5 miliardi al mondo..
Deddy: questa la metto in firma xD
-------------
Alborg: tasso normale.. Poi cmq ne riparliamo domani.. in piu il deut regalato
che vale molto piu del metallo..
Deddy: il qui presente economo può garantirti che la curva di utilità delle preferenze di Sean va ben oltre il reale valore del deuterio U_U"
Alborg: ah ah
sei un dito nel culo
Deddy: xD
Deddy and Iwi
Deddy and Iwi
Allievo

Messaggi : 132
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.04.10
Età : 33
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Raccolta Epica dei più pregiati post di spam, troll e flame Empty Re: Raccolta Epica dei più pregiati post di spam, troll e flame

Messaggio  Deddy and Iwi Lun Apr 19, 2010 1:13 pm

Questo invece è Dizio (ex ortolano), un personaggio che ho sempre stimato per la sua innata abilità nello spammare


Dizio says:
Io ci presenterei come una Chiesa o una Setta, i cui dettami morali sono i soliti di noi ortolani (etilismo, cazzeggio, etc...) e farebbe presa sui dementi come noi.

Tavole dei comandamenti, un enciclica ogni tanto, una pennellata alla Genesi, e post mortem chi si convertirà, avrà un vulcano che erutta birra e una fabbrica di spogliarelliste.

I non Ortolani avranno, invece, un vulcano che erutta birra stantia e una fabbrica di spogliarelliste con malattie veneree.

È parola del Dio Carciofo.

Deddy and Iwi
Deddy and Iwi
Allievo

Messaggi : 132
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.04.10
Età : 33
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Raccolta Epica dei più pregiati post di spam, troll e flame Empty Re: Raccolta Epica dei più pregiati post di spam, troll e flame

Messaggio  CFX Lun Apr 19, 2010 1:16 pm

auhauahuahauhauahhauaha

commento al primo: io lo avevo gia' letto... ma essendo rimasta a bocca aperta allora
e certa del fatto di non voler esser flaccidina ho deciso di rileggerlo...moooooltoooo
volentieri uhauahuaha

ovviamente sembra uno squallidino racconto erotico...
ma a volte leggendo ... mi sembra concepito piu' da una fantasia maschile
che femminile... non perché credo che possa essere solo un uomo ad aver
certi pensieri... ma me lo fa pensare la costruzione... non so! Suspect
CFX
CFX
Allievo

Messaggi : 231
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 13.03.10

Torna in alto Andare in basso

Raccolta Epica dei più pregiati post di spam, troll e flame Empty Re: Raccolta Epica dei più pregiati post di spam, troll e flame

Messaggio  CFX Lun Apr 19, 2010 1:21 pm

auahuahauhauhauahuaha per il secondo post! :O

ho capito lo dice anche santi ...quindi mi sa che sia nazionale e non solo ...ehm
modenese!!! ihih

e devo dire che mi lascia spiazzata...
perché nella mia testa lo traduco come:
"Ok, ma ora tagliala! Non mi importa una cippa di quello che hai detto!!!" :O
CFX
CFX
Allievo

Messaggi : 231
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 13.03.10

Torna in alto Andare in basso

Raccolta Epica dei più pregiati post di spam, troll e flame Empty Re: Raccolta Epica dei più pregiati post di spam, troll e flame

Messaggio  CFX Lun Apr 19, 2010 1:23 pm

Deddy and Iwi ha scritto:Questo invece è Dizio (ex ortolano), un personaggio che ho sempre stimato per la sua innata abilità nello spammare


Dizio says:
Io ci presenterei come una Chiesa o una Setta, i cui dettami morali sono i soliti di noi ortolani (etilismo, cazzeggio, etc...) e farebbe presa sui dementi come noi.

Tavole dei comandamenti, un enciclica ogni tanto, una pennellata alla Genesi, e post mortem chi si convertirà, avrà un vulcano che erutta birra e una fabbrica di spogliarelliste.

I non Ortolani avranno, invece, un vulcano che erutta birra stantia e una fabbrica di spogliarelliste con malattie veneree.

È parola del Dio Carciofo.



Devo dire di averlo letto qualche volta sul forum e sembra una persona davvero originale!!! bounce
CFX
CFX
Allievo

Messaggi : 231
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 13.03.10

Torna in alto Andare in basso

Raccolta Epica dei più pregiati post di spam, troll e flame Empty Re: Raccolta Epica dei più pregiati post di spam, troll e flame

Messaggio  CFX Lun Apr 19, 2010 1:48 pm

flame xasis vs Jarlaz CFX

http://board.ogame.it/index.php?page=Thread&threadID=464198&pageNo=1&highlight=Jarlaz
CFX
CFX
Allievo

Messaggi : 231
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 13.03.10

Torna in alto Andare in basso

Raccolta Epica dei più pregiati post di spam, troll e flame Empty Re: Raccolta Epica dei più pregiati post di spam, troll e flame

Messaggio  Deddy and Iwi Mar Apr 20, 2010 1:12 am

LOL... Quelle giornate che David si sveglia con la voglia di flammare, non lo ferma nessuno...
Poi a lui non gliene frega nulla del CR, flammare è solo un passatempo per lui... ahuahuahu
Deddy and Iwi
Deddy and Iwi
Allievo

Messaggi : 132
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.04.10
Età : 33
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Raccolta Epica dei più pregiati post di spam, troll e flame Empty Re: Raccolta Epica dei più pregiati post di spam, troll e flame

Messaggio  CFX Mar Apr 20, 2010 2:16 am

ed io che mi sbattevo per proteggere la reputazione di Peppos! :O
sai chi è il ninjato? Joker ahahahaha
CFX
CFX
Allievo

Messaggi : 231
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 13.03.10

Torna in alto Andare in basso

Raccolta Epica dei più pregiati post di spam, troll e flame Empty Re: Raccolta Epica dei più pregiati post di spam, troll e flame

Messaggio  Deddy and Iwi Mar Apr 20, 2010 9:22 am

uhuh... me lo ricordo! Non era malaccio come player... solo era stato ninjato/piallato un paio di volte... poco costante
Deddy and Iwi
Deddy and Iwi
Allievo

Messaggi : 132
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.04.10
Età : 33
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Raccolta Epica dei più pregiati post di spam, troll e flame Empty Re: Raccolta Epica dei più pregiati post di spam, troll e flame

Messaggio  CFX Mar Apr 20, 2010 11:13 am

Come player no! Per il resto no comment! silent
CFX
CFX
Allievo

Messaggi : 231
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 13.03.10

Torna in alto Andare in basso

Raccolta Epica dei più pregiati post di spam, troll e flame Empty Re: Raccolta Epica dei più pregiati post di spam, troll e flame

Messaggio  Deddy and Iwi Mer Apr 28, 2010 12:06 pm

http://board.ogame.it/index.php?page=Thread&threadID=544364

Rotflmao , ogni volta che ti leggo caro Zito , non so se rotolarmi dal ridere o se mettermi le mani in faccia per la disperazione

3ad di puro flame ai danni di zythum
Io personalmente ho votato 5... non so voi Very Happy Very Happy
Deddy and Iwi
Deddy and Iwi
Allievo

Messaggi : 132
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 15.04.10
Età : 33
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Raccolta Epica dei più pregiati post di spam, troll e flame Empty Re: Raccolta Epica dei più pregiati post di spam, troll e flame

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.